Termini di spedizione e consegna

Spedizioni

SPEDIZIONI IN ITALIA

1. Chi consegna il mio ordine
Per le nostre spedizioni ci affidiamo al corriere espresso Mail Boxes Vignola 447
Una volta affidato il tuo ordine a Mail Boxes Vignola 447, puoi tenere monitorato lo stato della consegna al seguente link https://www.mbe.it/it/tracking inserendo il codice Tracking che puoi richiedere via mail a info@caffebonetti.it.
Se hai bisogno di assistenza o di informazioni per questione relative alla spedizione ed alla consegna del tuo ordine puoi contattare l’assistenza clienti di Mail Boxes Vignola 447

2. Tempi di spedizione
Tempo di spedizione dal momento dell’ordine*:
• Italia: Da 1 a 3 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dalla Mail Boxes Vignola 447 con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a, Caffè Bonetti, con conseguente annullamento dell’ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Caffè Bonetti, in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura.
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni via fax, Email o raccomandata a.r. a:

Caffè Bonetti, Via per Spilamberto 561, Vignola 41058 (MO)
Info@caffèbonetti.it

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

3. Prezzi di spedizione
Destinazione Italia:
• Gratuita per ordini superiori a € 50.00
• EUR 4.90 per ordini inferiori a € 50.00
In caso di spedizioni su territorio estero si prega di contattare l’azienda via mail a: info@caffebonetti.it in modo da calcolare esattamente l’incidenza dei costi della spedizione.

4. Modalità di pagamento
a. PayPal™
Caffè Bonetti è un sistema e-commerce che utilizza il sistema di transazioni sicure PayPal™.
PayPal™ è il sistema di pagamento online sicuro, gratuito e facile da usare. Permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email.
Se possiedi un account PayPal™ effettui i tuoi acquisti in tutta sicurezza, poiché non è necessario inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore.
b. Carta di Credito
Per pagare con carta di credito è necessario selezionare come metodo di pagamento Carta di Credito e compilare i campi richiesti.
Le carte di credito accettate sono:

Visa
Mastercard
Maestro
Visa Electron